Stampa Pagina

da ecosostenibile a ecosintonico

Copia di IL CONTAGIO

O n A i r   s i   o c c u p a   d i . . . Sviluppo Ecosintonico, decrescite felici, economia verde

Proponiamo con fermezza l’esigenza di transitare dal concetto di ECOSOSTENIBILE a quello di ECOSINTONICO.

Il “SOSTENIBILE” è una strada stretta che non porta al benessere né della Persona, né della Terra.

Un essere umano può arrivare a “sostenere”, in condizioni estreme, sino a 2 volte e + il proprio peso, ma chiamereste quell’uomo felice? Pensiamo che il nostro Pianeta non abbia bisogno di altri carichi ritenuti “SOSTENIBILI”, ma necessiti di ARMONIA. Chiede azioni e movimenti che siano sintonici con il Principio che lo anima, lo governa e lo attraversa con coerenza in ogni proprio aspetto in ogni istante di Vita.

La nostra è una RIVOLTA Etica, Pacifica & Creativa contro l’immiserimento del sè ed è la generazione di nuove forme di sostegno e promozione del paradigma dell’AutoProduzione e del contemporaneo e permanente sprigionamento creativo del potenziale umano. Parliamo di Growing e di Bellezza, di Scienza e di Medicina, ma anche di Educazione, di Rete e di Diritti. Ci occupiamo di Letteratura, di Storia e di Antropologia, di Musica, Cinema, Fotografia, Video e Teatro, ma abbiamo GUSTO, TATTO & OLFATTO, quindi saremo spesso in Cucina, in Sartoria e in Serra e nelle Botteghe degli Odori, oltre che alla console del Mixer e incollati allo schermo.

Basandoci sulla consapevolezza dell’infinito valore del potenziale umano, intendiamo contribuire alla diffusione di una cultura della dignità umana, e schierarci a difesa di ogni diritto negato, contro gli assolutismi, e contro i proibizionismi, contro le arroganze del Potere.

10620738_668298199925696_9031293052895639167_n

QUESTE LE NOSTRE FREQUENZE:::>*ORA RIMANETE SINTONIZZATI SULLA VOSTRA PERSONALE FREQUENZA OnAir:::>>>>>>>>>>>

Permalink link a questo articolo: http://www.onairmagazine.it/onair/dallecosostenibile-allecosintonico/