IndicaSativaTrade_tre>*report & Galeria de fotos *

Si è appena conclusa quella che, en Italia es actualmente el canapica más justo “vecchia” in circolazione.
Siamo felici di esserci stati – e come potevamo mancare? – e di avere potuto incontrare tanti amici e di averne anche conosciuto di nuovi.
Unipol di Bologna
Unipol Bologna
Nella storica location che ha ospitato per anni il Future Show, l’Unipol Arena Se acogió durante tres días i migliori del mondo cannabico, c’erano proprio tutti: Legalized.it, Genehtik (premio al mejor stand de la feria, n.d.r.), Snail, Paradise Seeds, Royal Queen, Panoramix, Dinafem, Multi-I, Sweet Seeds, i distributori Idrogrow y I Grow, yo “colleghi” Soft Secret y Dolce Vita y otros…
En cuanto a Sativa cáñamo alimentos que se le ocurrió otra marca ganadora: Sativa BISTRO’, La deliciosa panadería San Matteo en Molise,,it,para verdaderos amantes para jugadores reales,,it,Todo lo que necesitas para hacer buen sexo de cáñamo.,,it,En las ferias está prohibido fumar.,,it,convención con los aficionados de Rita Bernardini,,it,Profesor emérito de la Universidad de Harvard, siempre en guerra contra el lavado de cerebro impuesto por corporaciones multinacionales.,,it,Pero el evento más importante y más importante fue, sin duda, la presentación de la,,it,No podemos guardar silencio sobre las deficiencias que hemos notado.,,it,hubo al menos un evento que previsiblemente habría tenido lugar para mucha gente en otros lugares,,it,Lamentablemente de forma impredecible y otra vez, hablando de ello.,,it,Bolonia ha aumentado,,it,Y no me digas que los que acuden a las ferias de cannabis no son aficionados al fútbol.,,it, i Canapai e così via…
Altra grande rivelazione: i prodotti Hemp Sex per veri amanti FOR REAL PLAYERS, tutto l’occorrente per fare gran sesso alla canapa. Lubrificanti, creme e olii per il corpo e perfino condoms!
IMG_2225
productos de HempSex
Tra crepes e birre alla canapa, “sublimazioni” di consolazione (nelle fiere è vietatatissimo fumare, n.d.r.), convention con gli aficionados Rita Bernardini, Della Vedova, Civati…, videoconferenza con il mitico psichiatra statunitense Lester Grinspoon, professore emerito dell’università di Harvard da sempre in guerra contro il lavaggio del cervello imposto dalle multinazionali…. Ma l’evento più importante e di maggior richiamo è stato senza alcun dubbio la presentazione del Cannabis Bike Tour Médico: l’evento dell’anno -la pedalata di 3 día (que tuvo lugar el fin de semana siguiente, n.d.r.) Bélgica y los Países Bajos a través de Alemania para financiar la investigación y los estudios médicos TOTALMENTE INDEPENDIENTE! En la feria, para raccolta fondi, Se organizó una venta de billetes de lotería con la final y ganar premios ofrecidos por los expositores.
Algunos premios momentos de extracción:
Fin qui tutto quello che ci è piaciuto (ed è veramente tanta roba), ma siccome ci piace essere indipendenti nel corpo e nella mente non possiamo tacere sulle carenze che abbiamo notato, che comunque ci sono state…speriamo che nessuno si offenda: le critiche servono a migliorare, le nostre non sono fatte con cattiveria, ma non ci piace essere ipocriti.
Ciò che ci ha colpito è stato il non aver tenuto conto del calendario calcistico: c’era per lo meno un evento che prevedibilmente avrebbe tenuto parecchia gente con la testa altrove: la final de la Liga de Campeones programada para el sábado 6 giugno. Ma questo non è tutto: sfortunatamente imprevedibilmente e di nuovo calcisticamente parlando, ciò che nessuno poteva aspettarsi: la partitona di spareggio per la salita in serie A della squadra della città di Bologna, ovvero quella in cui aveva luogo la fiera (venerdì 5 giugno)! Risultato, per la cronaca: la Juve ha rimandato alla prossima, Il Bologna è salito, l’affluenza in fiera è scesa. Quindi il nostro consiglio rivolto a TUTTI gli organizzatori di eventi per la prossima volta è: andate a dare un’occhiata al calendario calcistico prima di scegliere le date! E non mi si venga a dire che chi va alle fiere di cannabis non è tifoso di calcio… 😉
Ma ci preme anche segnalare un altro neo, e questo lo facciamo anche a nome degli altri espositori e dei visitatori: è necessario effettuare un buona disinfestazione nei luoghi che per tre giorni o più ospitano questi eventi ed essere certi di avere a disposizione e di potere utilizzare all’occorrenza gli impianti di climatizzazione che in giornate come quelle trascorse a Bologna dove c’erano 40 gradi e moscerini e zanzare dappertutto, equivale anche ad avere maggiore affluenza, personal agradecido y feliz y, en definitiva, tener un mayor respeto por el trabajo de todos.
ALLA PROSSIMA E GRAZIE A TUTTI!

Leave a Reply

Your email address will not be published.