Astra inclinant, non necessitant.

OK, siamo di nuovo 0nAir. Dopo varie tempeste stellari e tifoni galattici, riaccendiamo i motori della navicella. Ogni tanto fa bene prendere le distanze da quel qualcosa che si desidera conoscere completamente. Aiuta a coglierne i contorni, aiuta a definirne il profilo. Così è adesso per me e la Cannabis, così è stato per 0nAir e il settore italiano della Cannabis.

Congiunture Astrali 😉 molto particolari hanno fatto venire fuori le dinamiche più oscure legate allaproibizionedi questa pianta, ed anche il mercato legale della Canapa è stato violentemente attraversato sia da cordate di profitto, sia dal crescente autoritarismo repressivo di certa politica di governo…..

IN QUESTO INFUOCATO LUGLIO, それ’ comunque arrivato il momento di guardare le cose da prospettiva più ampia, con una visione che abbraccia un cielo più ampio, è arrivato il momento di ricongiungere il tema del Diritto di Cannabis ad una più generale Questione di Diritto che in questo momento della nostra storia viene ad essere di nuovo centrale nella vita di tutti….

e primo fra tutti il Diritto di Essere Umani Consapevoli in Evoluzione Permanente…….

なぜなら, per quanto oggi la fotografia del Cielo politico e sociale sopra di noi ci parli di pericolose influenze verso l’intolleranza , l’egotismo diffuso, il conflitto dis-umanizzante, dobbiamo essere ostinatamente consapevoli che una Società Indifferente produce solitudini stereotipate e soffoca sul nascere quella sicurezza di base, quella fiducia profonda, propria di ogni Essere Umano, nel Potere, semplicemente in virtù del proprio Esserci e del proprio Essere Sé Stessi, di potere Fare e Trasformare qualsiasi cosa.

Ed è invece proprio da quel POTERE che 0nAir oggi riparte, e dalla Consapevolezza che non c’è destino già scritto mai, anche sotto il Cielo più brutto. Dalla sicurezza interiore che : Astra incinant, non necessitant.

Ed è quindi a questo che 0nAir dedicherà i propri nuovi viaggi esplorativi. Sempre con un occhio privilegiato al mondo della Cannabis, ovviamente una volta ricaricate a puntino le batterie, vogliamo aprire un discorso su tutto quello che può essere inerente al tema di una Umanità Consapevole in Evoluzione Permanente……

 

Rimanete collegati, e abbiate cura della vostra Felicità.

Vi faremo sapere.

Contro ogni Angoscia Imposta, Contro l’Oppressione di Regime, Contro il Terrore Indotto>*

Continueremo a lavorare il nostro terreno, trasformando in medicina ogni veleno >*

0nAir says: “ L’8 e non mi fermo !!"

La Migliore arma contro rabbia, disperazione, infelicità & rancore:

FELICITÀ / Amazing Grace
Il Nuovo 0nAir Numero 8 >* Liberi di essere sé stessi ,
Consapevoli del Piacere di Esserlo>* Sulle cose che contano, sui Diritti che appartengono a Tutti, Non Indietreggiamo di ☝️ un Millimetro.

THC LIBERO
Integratore Naturale Essenziale
per il Benessere Cellulare>* AUTOCOLTIVAZIONE NON È REATO

In contatto diretto con il tuo desiderio/

Se levi la paura, c’è la Vittoria >

#alavorosullotto
#leggiesostieni0nair#comeicannabinoidigeneraunaumentospontaneodellattivitàsinaptica#cannabiscommunity #thc #altocontenutodithc #snailpapers#bhsmokingaccessories #bzzz #legalized #genehtikseeds #kritikalbilbo#paradiseseeds #paradiseseedsvertigo #secretcupnapoli2018#advancednutrients #bigbud #lakalada #lakaladacrew #spannabis2018#rototomsunsplash #bigbuddha #sweetseeds #gorillaglue #autoproduzione#autocoltivazioneunicasoluzione #thcpride #noncifermeretemai#snailcustomrollingpapers

 

0 comments