REPORT SPANNABIS>Barcellona*9-11|03|2018

A n c o r a u n a v o l t a è stato un grande #kumbamela della Cannabis.
Un enorme flusso di persone che, spinte da una dinamica quasi mistica, si è riversato nei Padiglioni della Fiera di Cornella a Barcellona, in Catalogna, animate da una grande forza comune: quella della Pianta più stupefacente del Pianeta. Sempre impressionanti i numeri di quella che è la fiera di settore leader in Europa e tra le più rilevanti al mondo: su una superficie di circa 18.000 m2 più di 30.000 visitatori al giorno e quasi 600 aziende locali e internazionali attive nell’industria della cannabis.
Ma quello che colpisce di questa Quindicesima Edizione è la perfetta fusione sintonica che si è venuta a creare nel tempo tra la Città di Barcellona, its people and its neighborhoods,,it,with the human cannabic wave that punctually and regularly returns to manifest itself,,it,in an atmosphere of interculturality and hybridization,,it,Spannabis week flew away quickly this year too,,it,registering as well as the definitive affirmation of trends and tastes from overseas,,it,and in particular from the Californian part of the United States,,it,with genetics like,,it,Girl Scout Cookies,,en,and with the latest discoveries in the field of extractions and types of,,it,ROSIN,,en,the First Edition of the,,it,CannabisCupBarcelona,,it,the Barcelona Club competition,,it,The city hosts - in addition to the usual,,it,SpannabisChampionCup-,,nl,this new first edition of the Social Club Cup thanks also to the recent changes in the CSC law,,it, con l’ondata umana cannabica che puntualmente e con regolarità torna a manifestarsi. And, in un clima di interculturalità e di ibridazioni, anche quest’anno la settimana della Spannabis è volata via veloce, registrando oltre che il definitivo affermarsi delle tendenze e dei gusti provenienti da oltre-oceano, e in particolare dalla parte californiana degli Stati Uniti, con genetiche come Girl Scout Cookies, e con gli ultimi ritrovati in ambito di estrazioni e di tipi di ROSIN, la Prima Edizione della CannabisCupBarcelona, la competizione dei Club di Barcellona.

La città ospita -oltre alla consueta SpannabisChampionCup-, questa nuova prima edizione della Cup dei Social Club grazie anche alle recenti svolte nella legge sui CSC: CannabisCupBarcelona in fact, it was born from a collective of marijuana lovers and from the members of many clubs in and around Barcelona,,it,The initiative was supported by the city's most famous and prestigious CSCs,,it,It was thanks to them that it was possible to carry out this unique initiative in Barcelona,,it,The competition included several categories,,it,with three prizes for each of these. The judges decreed the winning clubs in each category through their votes,,it,And the first three places in each category were awarded with a beautiful trophy,,it,Our friends of,,it,laKalada,,hi,whom we thank for the warm hospitality offered to us,,it,apart from the panache and the stylish atmosphere of the evenings and organized events, they stood out,,it. L’iniziativa è stata supportata dai CSC più famosi e prestigiosi della città. È grazie a loro è stato possibile realizzare questa iniziativa unica a Barcellona.
La competizione prevedeva varie categorie, con tre premi per ciascuna di queste I giudici hanno decretato tramite i loro voti i club vincitori in ognuna delle categorie. Ed i primi tre posti di ogni categoria sono stati premiati con un bellissimo trofeo, I nostri amici di laKalada, che ringraziamo per la calorosa ospitalità offertaci, si sono distinti oltre che per il brio e il clima stiloso delle serate e degli eventi organizzati, also for the number of trophies that have consistently accumulated, confirming what we think of them,,it,Pure Cannabica Vanguard,,it,With their Rosin and with the network of interactions with the Californian context,,it,they are writing a piece of history of the European movement,,it,Walking OnAir KaladaBros,,hi,Going back to the Fiera contest instead,,it,also this year it stands out as the Best Stand and Best Semi Bank,,it,And this too has something mystical,,it,a bit like the,,it,Critical Bilbo,,ms,March,,en,B a r c e l l o n a,,en,the most passionate on the continent yesterday closed its doors with an increase in the public and exhibitors,,it,practically everything that is missing and currently missing from the Italian Events in the Cannabis / Hemp sector,,it,of Spannabis experience,,it,SativaAlimentare,,es: Avanguardia Cannabica Pura. Con il loro Rosin e con la rete di interazioni con il contesto californiano, stanno scrivendo un pezzo di storia del movimento europeo.

Walking OnAir KaladaBros>*

Tornando al contest Fiera invece, anche quest’anno si impone come Miglior Stand e Miglior Banco Semi, Genehtik. E anche questo ha qualcosa di mistico, un pò come la Kritikal Bilbo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.